Servizi di manutenzione per tutti i tipi di impianti

 

Con il tempo, tutti gli impianti sono più esposti al rischio di usura, per questo è necessario sottoporli a una manutenzione continua che ne assicuri l’affidabilità e la sicurezza.

Per “manutenzione” s’intendono tutti quegli interventi finalizzati a mantenere e garantire il buon funzionamento degli impianti:
a intervalli cadenzati e programmati si fanno tutti i controlli necessari a garantire il buon funzionamento delle apparecchiature, in modo da limitare così il rischio di guasti e d’interruzione di attività. Se necessario, inoltre, si procede all’ammodernamento delle strutture sulla base delle nuove normative di legge.
 

MANUTENZIONE ORDINARIA

Il contratto di manutenzione ordinaria prevede 1-2 visite annuali a seconda del tipo d’impianto e della normativa vigente.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Si tratta d’interventi mirati a ripristinare le funzionalità dell’impianto. È un servizio di manutenzione extra-contratto che prevede la sostituzione di materiali o l’eventuale ammodernamento dell’impianto in base alle normative di riferimento.

MANUTENZIONE FULL SERVICE

È un contratto di manutenzione che comprende nel canone annuale anche tutti gli interventi tecnici e il materiale di sostituzione.

Richiedi un preventivo senza impegno
Privacy *
Autorizzo il trattamento dei dati inseriti in base all'Informativa sulla Privacy (D. Lgs. 196/2003)